Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /www/wp-content/plugins/revslider/includes/operations.class.php on line 2858 Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /www/wp-content/plugins/revslider/includes/operations.class.php on line 2862 Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /www/wp-content/plugins/revslider/includes/output.class.php on line 3708 Quality – Sistemi Quemme

WHY US

MARKETING

80%

PROJECT

70%

DEVELOPMENT

90%

DIMENSIONS

110%

… CERTIFIED SINCE 2001

Our belief

TEORIA DEMING

Conoscenza profonda

Edwards William Deming (1900-1993) è considerato da molti il fondatore del movimento della qualità e un vero e proprio riferimento nel campo della statistica.
Il suo approccio è fondato sulla metodologia scientifica tradizionale e su una grande capacità di comunicare…

LEAN ORGANIZATION

Introduzione ai Principi e Metodi dell’Organizzazione Snella

Il termine produzione snella (lean production) è stato ideato nel 1992 dei ricercatori del MIT Womack e Jones, nel loro best-seller “La Macchina che ha cambiato il mondo”, in cui ci illustrano il sistema di produzione che ha permesso all’azienda…

Teoria dei Vincoli

Come gestire le PMI

La Teoria dei Vincoli offre un approccio alla gestione d’impresa coerente con i principi alla base di questa disciplina.
Le imprese, intese come sistemi organizzativi, devono il proprio successo alla capacità di un gruppo di persone di raggiungere, insieme, obiettivi più grandi…

INDUSTRIAL AUTOMATION