Cerca nel sito

ti trovi in > F.A.Q.

. . .

F.A.Q.



La mia azienda non è in grado di sviluppare la progettazione del quadro, come posso fare?

Siamo in grado di garantire oltre alla produzione anche la progettazione, sempre in modo professionale e puntuale.


Siete in grado di garantire la sicurezza dei vostri prodotti?

Tutti i nostri quadri rispettano le attuali normative CEI EN 61439 e siamo certificati UNI EN ISO 9001. Forniamo consulenza sulle attuali norme vigenti del settore e sui nuovi materiali. Internamente abbiamo un reparto di collaudo affidabile e certificato.


La complessità dei nostri macchinari non ci permette di affidarci a quadristi inesperti e con poca professionalità.

La nostra azienda lavora dal 1974 nel settore dei quadri di distribuzione e automazione industriale, questo ha permesso di acquisire un alto know-how del settore e grazie al professionale ufficio tecnico, siamo in grado di garantire soluzioni per ogni vostro problema.


Se il quadro acquistato da voi presenta malfunzionamenti?

Abbiamo un reparto di assistenza, che garantisce velocità e professionalità dell’intervento.


Siete in grado di affrontare problematiche per ogni settore dell’automazione industriale?

Possiamo affrontare problematiche per ogni tipo di settore, da quello plastico a quello farmaceutico. Nei 40 anni di esperienza aziendale abbiamo risolto problematiche per la maggior parte dei settori merceologici.


Come posso controllare lo stato di avanzamento dei miei ordini?

Tutti gli ordini ricevuti vengono registrati e schedulati dal nostro applicativo informatico il quale consente di conoscere in tempo reale lo stato di avanzamento delle lavorazioni, il tutto consultabile grazie al nostro servizio clienti.


Perché la mia azienda che costruisce macchine dovrebbe esternalizzare la propria attività elettrica?

Il fornitore in outsourcing concentra la propria attività di innovazione sulla parte elettrica, ha esperienza nella soluzione di molteplici problematiche e interagisce con i più avanzati fornitori di materiali elettronici ed elettromeccanici, mantenendo un rapporto privilegiato con essi. Grazie a ciò la Vostra azienda ha la certezza di poter disporre sempre di soluzioni all’avanguardia, a prezzi competitivi.


Siete in grado di fornire un supporto normativo per ogni settore merceologico?

Il nostro ufficio tecnico è in grado di fornire consulenze normative per la maggior parte dei settori merceologici.


Siete in grado di realizzare il software di gestione della macchina e seguire la sua messa in servizio?

Sistemi Quemme si avvale della collaborazione di professionisti in grado di programmare diverse tipologie di piattaforme e seguire la messa in servizio della macchina.


Siete in grado di fornire pezzi di ricambio per un quadro da voi realizzato?

Grazie al nostro sistema di gestione dei documenti, siamo in grado, partendo dal numero di matricola del quadro elettrico indicato sulla targhetta del medesimo di risalire a tutti i componenti impiegati ed a fornire i pezzi di ricambio.

| Sistemi Quemme s.r.l. | Via dell'Artigianato 8, 22078 Turate | Como | P.iva 02349740130 | Tel 0296751463 | Fax 0296751454 | info@sistemiquemme.com | Privacy | Copyright

chiudi
contattaci